Banqueting e Event manager

Società di servizi specializzata nel mondo Ho.Re.Ca. seleziona per ampliamento organico per propri appalti:

RESPONSABILITÀ:

  • Prender parte ai sopralluoghi delle location;
  • Presenziare agli incontri consulenziali;
  • Creare le planimetrie dell’evento;
  • Predisporre la logistica;
  • Formulare sistemi per controllare l’utilizzo di materiale ed attrezzatura;
  • Calcolare e gestire il budget;
  • Back-office;
  • Gestione del personale operativo;
  • Monitorare il servizio, gli standard e le forniture;
  • Vigilare sul rispetto delle norme di sicurezza e d’igiene;
  • Verificare l’eventuale usura e l’attuazione della manutenzione di materiale ed attrezzature.

 

CARATTERISTICHE DELL’OFFERTA:

  • Settore di riferimento: Turismo – Ristorazione – Pubblici esercizi;
  • Disponibilità oraria: EXTRA – TURNI;
  • Luogo di lavoro: Milano.

Il livello d’inquadramento e la retribuzione saranno comunicati in seguito.

REQUISITI:

  • Possesso di un titolo di studio equivalente o superiore al Diploma di Scuola Media Superiore;
  • Possedere una buona conoscenza della lingua inglese;
  • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno;
  • Disponibilità a lavorare anche in orario notturno, nei fine settimana – soprattutto il SABATO e la DOMENICA – , nei festivi, etc.

Completano il profilo del Banqueting & Event Manager:
accuratezza, passione per il lavoro, dinamicità, flessibilità, ambizione e desiderio di crescita.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Invia la tua candidatura